Urban play per la Bolzano che vogliamo
Vuoi progettare nuovi spazi urbani di formazione, relax e incontro per i giovani? Sei una persona curiosa, attiva e hai tra 13 e 25 anni?
Unisciti per una settimana di attività ed esplorazioni
Usando il gioco come stimolo creativo, ragazze e ragazzi tra gli 13 e i 25 anni potranno raccontare di sé e dei quartieri in cui vivono, al fine di trovare nuovi spunti di intervento e miglioramento urbano. Location in fase di definizione, iscriviti per rimanere aggiornato.
Riscopri la tua città attraverso il gioco
Re-immagina i quartieri che abiti, dai nuova vita agli spazi di cui hai bisogno. Il progetto è volto a stimolare l’empowerment della generazione Z, promuovendone la capacità di prendere decisioni in modo autonomo e responsabile sulla base di un lavoro comune, creativo e multidisciplinare.
Approfondisci gli obiettivi dell’agenda per la sostenibilità 2030
Durante il workshop avremo l’occasione di ragionare sui 17 Sustainable Development Goals. Parleremo di consumismo, povertà, salute, sostenibilità delle città, salvaguardia della terra e molto altro…
Genz4BZ Urban play per la Bolzano che vogliamo
è un progetto di Daria Shmitko e Emilio Grazzi con Studio Comune, Beate Weyland e Alessandra Galletti. Media partner: Alpahbeta Piccadilly