Sostieni studio comune

 

Come cittadine del mondo e del nostro territorio proponiamo annualmente iniziative gratuite, aperte a tutti/e grandi e piccole/i per promuovere momenti di scambio, formazione, crescita personale e benessere consapevole.

L’obiettivo è quello di sostenere lo sviluppo di una comunità che partecipa attivamente alla riflessione sul bene comune.

Uno dei nostri temi più sentiti è la divulgazione dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, una road map dello sviluppo a misura di persona ed ambiente che sentiamo estremamente vicina al nostro pensiero e al nostro lavoro. Ci stiamo impegnando per creare e rafforzare sul nostro territorio una rete collaborativa di persone ed enti che si impegnino sui 17 obbiettivi strategici dell’Agenda attraverso incontri, progetti e laboratori aperti alla cittadinanza.

Nel 2019 abbiamo proposto diversi laboratori gratuiti per lo sviluppo personale e professionale, abbiamo accolto felicemente bambini e bambine con i loro genitori grazie al ciclo d’incontri Interracconti, per valorizzare saperi e culture, e crescere insieme attraverso racconti in lingue diverse.

Se ti piacciono le nostre iniziative o condividi i metodi o gli obiettivi di studio comune, puoi sostenerci con il 5X1000 oppure con una donazione liberale!

  • Per il 5×1000 basta scrivere il nostro codice fiscale 02937030217  sulla tua dichiarazione dei redditi nell’apposito spazio destinato alle ONLUS e apporre la propria firma.
  • Per una donazione liberale alla nostra ONLUS basta effettuare un bonifico al c/c IT86I0808111604000311004037  intestato a studio comune  presso la Cassa rurale di Bolzano. Potrai poi detrarre la donazione dall’Irpef o dal reddito nella tua dichiarazione dei redditi.

 

Se hai dubbi o domande:

Scrivici per informazioni

Grazie del tuo sostegno!